IL MATRIMONIO DI TERRY E FRANCO FINOCCHI
Cara Terry, caro Franco, solo poche parole, mie parole, non di Maurizio. Lui vi ha già detto tutto il giorno del matrimonio e forse vi scriverà in questa pagina qualcos'altro, ma queste sono mie riflessioni.
I matrimoni non sono mai banali, soprattutto per chi si sposa. A volte sembrano banali a chi li vede da fuori, passando per caso: il vostro non è stato un matrimonio banale, neanche a guardarlo da fuori. Eravate bellissimi e si vede anche dalle mie foto, meglio ancora si vedrà dalle foto dei professionisti che avete incaricato. Avete avuto un celebrante fantasioso e pieno di sorprese. La cornice del consiglio comunale, della sala Borsa, degli scavi della sala Borsa ed infine di palazzo Re Enzo. Tutte queste cornici per il ricordo della cerimonia nuziale, del giorno del matrimonio, gli altri non le hanno avute, forse le avrà solo Maroncelli, ammesso che si sposi...
Ora avete pure il matrimonio su internet e scusate se è poco.
Tutto questo spero che possa essere di buon auspicio per il prosieguo della vostra vita insieme, che tutto sia un po' speciale.
AUGURI!!
Cristina 30/07/2001